eventi 5VIE Design Week 2024 "Unlimited Design Orchestra" territory

AGENDA

15.04.2024 - 21.04.2024

Rooms Studio

presents: BEDROOM

Sei qui: SIAM 1838

/ mostra

5vie event

eventi fisici

Info

SIAM 1838

Via Santa Marta, 18

orari di apertura

10:00 - 19:30 Lunedì - Domenica

Rooms Studio

meet the _design studio

Rooms Studio

progetti:

1 eventi

rooms studio è entusiasta di presentare la nuova collezione di sei letti presso la loro esposizione di camere da letto durante la Settimana del Design di Milano.


L'idea di lavorare alla collezione BEDROOM è nata da una necessità fondamentale di un nuovo design del letto - una sfida che incontriamo spesso durante i nostri progetti di interior design.


Ogni letto in questa collezione funge da pezzo centrale di sei interni distinti, che si trovino in una residenza privata o in un hotel. Abbiamo affrontato il processo di design come se stessimo curando letti per un hotel o una casa che è pervasa di carattere e narrazione.


Le camere da letto sono spazi essenziali nella nostra vita quotidiana, fungendo da santuari intimi dove iniziamo e terminiamo ogni giorno. Sono stanze profondamente personali che portano gli elementi dei nostri mondi interiori. La mostra è curata con un tocco di surrealismo, presentando i nostri letti disposti in una disposizione circolare in una singola camera da letto. Questa presentazione evoca un senso di spazio sognante, surreale - un passaggio dalla vita quotidiana a un luogo interiore. Sebbene il design di ogni letto rifletta le nostre precedenti collezioni, rappresenta anche l'inizio di una nuova direzione per il nostro corpus di lavoro.