eventi 5VIE D'N'A 2021 digital

AGENDA

12.04.2021 - 18.04.2021

The Art Flower Maker

presents: Swirls Unique Pieces

Art+Design

5vie event

eventi digitali

I fiori raccontano storie. Le nostre storie. La bellezza perfetta è irraggiungibile, ma la bellezza sfumata dei fiori offre prospettive intriganti.

Le piante hanno il potere del movimento e con il tempo, possiamo vedere come l'armonia viene creata attraverso queste imprevedibili torsioni e svolte. La bellezza naturale è generata da curve, linee che si piegano, da spirali e da nodi.
I fiori, come gli alberi, l'oceano e le montagne, riflettono aspetti di chi siamo - la nostra forza e la nostra vulnerabilità, la nostra intensità e il nostro capriccio, la nostra fermezza e la nostra flessibilità.

Art Flower Maker esplora questi aspetti del mondo naturale e della natura umana attraverso combinazioni di colori, linee e forme, in modi che ci sorprendono e ci deliziano.

Il suo occhio artistico, combinato con la lavorazione artigianale italiana del metallo, ha dato vita a questi pezzi unici che possono essere punto focale in uno spazio domestico privato ma anche impatto visivo forte in un ambiente più grande.