MOS design

MOS design

MOS design nasce nel 1999 dall’incontro tra Sara Chiarugi e Michele Morandi, sensibilità diverse legate da uno spiccato dna artistico che trasferiscono nella manifattura di arredi sofisticati e versatili, realizzati a km 0 nel loro atelier di Roma. 


Fin dall’inizio, il decor è per MOS design la chiave di un’indagine estetica raffinata che individua nell’impronta il segno distintivo del brand. Traccia e rilievo tridimensionale sono i caratteri che trasformano la superficie di tavoli, librerie, pannelli e complementi in un racconto identitario, rendendolo unico attraverso i richiami alle avanguardie del Novecento, all’arte africana, al punk e alla moda. 


Sara è creative designer e docente all’Accademia di Belle Arti di Roma con un background nel fashion, da Romeo Gigli a Tom Ford passando per Yves Saint Laurent, Gucci e Fendi. 

Michele è product designer dall’approccio artigianale con una fortissima vocazione al custom. La loro collezione più recente, Identità tangibili, è ispirata al tema della convivialità ed è in mostra a Milano, dal 18 al 23 aprile, per la settimana del design, presso la Galleria Rubin in via Santa Marta 10, in zona 5Vie.

eventi

17.04.2023

Identità Tangibili

Topic: