L’atelier di Carla Saibene, è un concept store in miniatura prediletto da chi ama capi unici dal taglio sartoriale, accessori raffinati e oggetti originali. Filo conduttore: il gusto della designer Carla Saibene che rende l'atmosfera unica e trasforma lo shopping in un'esperienza "personalizzata".
La capsule collection "Carla Saibene Twisted" disegnata da Carla è composta da rivisitazioni di capi classici immancabili in qualsiasi guardaroba , il blazer, il pantalone ampio, la camicia in seta, il trench, uno stile bon chic ma bohémien, femminile ma décontracté con particolare attenzione alla qualità dei tessuti e alla vestibilità. Completano il look la collezione Knitwear by Carla Saibene, cappottini e giacche in maglia, pull a righe mariniere, golfini di cachemire sottilissimo, e la nuova collezione di borse disegnate da Carla realizzate in tessuti vintage con rifiniture e dettagli in cuoio mixati a tweed inglesi, canape, lini e tessuti d’arredamento rigati o a fiori.
Carla ama combinare stili diversi ricercando nuovi piccoli marchi dalle provenienze più diverse. Molto speciale e curata la scelta di accessori e scarpe.