Nella cornice d’eccezione dello storico Borgo Magenta, a pochi passi dalla Chiesa di San Maurizio e dal celebre Palazzo Litta, all’interno di un prestigioso edificio storico, spicca la meta da tempo nota ai cultori dell’alta profumeria.
La Boutique Rancé, da più di vent’anni in Corso Magenta 15, incarna la quintessenza dell’immagine e dei valori dell’azienda nata in Francia nel 1795 e trasferitasi a Milano dai primi del ‘900. Flagship aziendale, il negozio è allo stesso tempo laboratorio di sperimentazione di progetti ed idee, che fanno dei suoi spazi una scenografia di eccellenza per i due marchi della Maison: RANCÉ 1795 ed RNC 1838.
Una miscela sapiente di elementi moderni e pezzi d’arredo antichi, la Boutique è concepita come un salotto in cui il Cliente viene accolto nell’universo Rancé.
Presenti in Boutique la linea di alta profumeria RANCÉ 1795 e le linee corpo e cosmetiche RNC 1838. Tra i prodotti in esposizione, le Eaux de Parfum della Collection Impériale RANCÉ 1795, le creme corpo ed i talchi profumati RNC 1838 e, come da storica tradizione dell’azienda, i saponi triple-milled profumati.
Realtà di primo livello nel panorama della profumeria milanese, la Boutique Rancé è lo scenario perfetto per un’esperienza particolare, un viaggio nel sottile equilibrio tra gusto retrò e trendsetting olfattivo, tra la Tradizione unica e l’Eccellenza contemporanea Rancé.