Studio IB Milano

servizi e studi professionali - Design

Via Medici, 15, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

Studio IB Milano è fondato e creato dalla designer Ina Borisova. I risultati dei suoi studi precedenti nel campo dell'ingegneria di prodotto e successivamente dell'interior design presso il rinomato Politecnico di Milano, le permettono di creare, progettare e produrre pezzi di design unici.

Dopo aver fatto parte del progetto del padiglione dell'Azerbaigian e dell'America all'EXPO di Milano 2015, ha iniziato la sua collaborazione con due famosi studi milanesi. Il suo desiderio di creare unicità, innovazione e un nuovo concetto di minimalismo basato sull'uso di materiali unici, l'ha spinta nel 2019 a lanciare la sua collezione di mobili esclusivi realizzati su misura.

Ispirata dalla bellezza, dalla magnificenza raggiunta con la semplicità di linee geometriche pure unite all'uso virtuoso dei materiali che da sempre caratterizzano l'architettura italiana, nascono la perfezione di mobili lussuosi e semplicemente unici. Mobili realizzati esclusivamente con i migliori marmi, legni, metalli, texture che il made in Italy possa offrire. Accuratamente selezionati per un'esperienza senza paragoni.

Nel comfort della vostra casa, nelle sale di un hotel, ovunque sia posizionato uno dei nostri prodotti potrete sperimentare l'unicità, l'eternità e la qualità del miglior made in Italy.

 

Info

Telefono
+39 0287169163

EMAIL
info@studioibmilano.com