Riviera - Creative Space

Cultura - Design

Via Gorani, 4, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

riviera nasce da un’idea di simple flair, con il supporto di lapalma, una nuova destination nel cuore di milano. Un luogo ed un brand, contenitore di progetti, attività e punto di riferimento per la scena creativa della città.

riviera è lo spazio dedicato ad una community di creativi a livello locale e globale; un luogo informale, votato al non spettacolare, stimolante e leggero, italiano ma internazionale, dove design e lifestyle trovano un punto di incontro.

riviera concepisce la semplicità come un punto di arrivo: nei rapporti, nei meccanismi di condivisione e costruzione delle collaborazioni; nasce con un approccio collaborativo, accoglie e ospita uno spazio di lavoro che non vuole essere canonico, dove incontrarsi seduti su un divano o intorno ad un tavolo per condividere idee e un caffè, animato quotidianamente ma anche con un ciclo di appuntamenti tra exhibitions, talks, eventi, workshops, pop up spaces.

riviera è un punto di incontro per creativi con background diversi, dal design alla moda, dall’arte alla fotografia, con un network sempre crescente di smart people, un luogo di incontro per pionieri di settori diversi. Il design non può vivere nell’isolamento, ha bisogno di scambi continui, e questo vuole essere il posto dove far sì che questi incontri avvengano, con collaborazioni che vadano anche oltre i limiti del nostro settore e diano nuovo carburante al design thinking.

riviera è un brand nato dall’idea che il suo possa diventare un concept nomade, destinato a spostarsi e ad evolvere, non legato ad un indirizzo fisico costante, ma da portare nel tempo in luoghi diversi, legato alla cultura del lavoro digitale, collaborativo, contemporaneo.

riviera vuole essere un luogo con un’identità forte, legata all’estetica e alla vision che simple flair promuove dal 2010, rimanendo sempre aperto verso nuove suggestioni, nuove idee, portate al suo interno dai creativi che lo animeranno. 

 

Info

orari di apertura
lunedì - venerdì 10.00 - 18.00

EMAIL
ciao@riviera.website