Gilda Contemporary Art

Gallerie - Arte

Via San Maurilio, 14, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

Gilda è una creatura che nasce nel cuore di Milano, in via San Maurilio, nel marzo del 2017. Qualcuno la potrebbe definire galleria, ma Gilda è molto di più.

Ha la sua anima e la sua storia, come tutti gli esseri viventi. Gilda è uno spazio per l’arte contemporanea, ma molte cose vi accadono: presentazioni di libri, happening, incontri, meeting, workshop, rassegne di video arte e molto altro ancora.

Qui l’arte si mescola con la moda, il design, la fotografia, la letteratura, l’amore e il rispetto per la natura. Gilda è un modo di vivere l’arte contemporanea, un ibrido tra tradizione e modernità. È energia che pervade tutte le forme d’arte, senza porsi limiti o confini. Gli artisti ospitati abbracciano la filosofia di questo luogo, sperimentano, trovano in Gilda una casa accogliente, sostenibile, stabiliscono forti connessioni con gli spazi. È sempre presente un richiamo al tema della natura, della spiritualità, dell’identità e della memoria. Tutte le mostre di Gilda seguono e sono in armonia con le stagioni e con gli eventi che accadono in città.

Ogni evento viene non solo progettato, ma interiorizzato e vissuto in pieno: sono momenti speciali in cui, attraverso la creatività, si celebra la bellezza in tutte le sue forme.



 

Info

orari di apertura
lunedì - venerdì, 10.30 - 19.00

Telefono
+39 351 6952012 / +39 02 36559254

EMAIL
info@gildacontemporaryart.it

EVENTS

12.02.2024 - 12.04.2024

Stranger Things - Elena Monzo