-
Dopo il successo riscosso con la prima edizione di 5VIE D'N'A - Design 'n' Art for a Better World, 5VIE ripropone il format per la seconda edizione ad aprile 2021. Un evento ibrido (fisico e digitale) per ripensare il futuro di design week e della cultura in un'ottica diffusa e policentrica.
8 Giorni dedicati a mostre, incontri, roundtable, dal 12 al 19 aprile 2021, sia in presenza (compatibilmente con le disposizioni governative in materia di sicurezza) sia sulla piattaforma digitale di 5VIE. La piattaforma permetterà di integrare la fruizione dei contenuti con tool avanzati di networking, al fine di rendere l'experience digitale sempre più complementare rispetto a quella dal vivo.
Proprio nella cornice di 5VIE D'N'A si terrà il forum TÈC - Turismo è Cultura, dedicato al futuro del comparto turistico, il giorno 15 aprile 2021. Come affrontare la sfida di un turismo consapevole, sostenibile e di qualità?
In quest'occasione 5VIE lancerà anche GALLERIA, un'area espositiva online dedicata alle eccellenze del design, dell'arte e dell'architettura.
Per maggiori informazioni scarica qui la presentazione
Per esporre con noi, manda la tua candidatura a: info@5vie.it