eventi 5VIE Design Week 2024 "Unlimited Design Orchestra" territory

AGENDA

15.04.2024 - 21.04.2024

AMPM

presents: Urban Nomadic

Sei qui: Spazio BIG Santa Marta

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Spazio BIG Santa Marta

Via Santa Marta, 10

AMPM

meet the _brand

AMPM

progetti:

1 eventi

AMPM, il premium designer brand del gruppo La Redoute, si presenta per la prima volta a livello italiano e internazionale in occasione della Milano Design Week nel distretto 5VIE.
La mostra "Urban Nomadic", curata da François Bernard, direttore artistico del marchio, presenterà una selezione della collezione 2024, tra cui le creazioni del designer francese Emmanuel Gallina, che da oltre 10 anni collabora con AMPM.


In un mondo frenetico, François Bernard dà vita a un senso più profondo del quotidiano, unendo lusso e semplicità. Emerge una nuova consapevolezza che celebra l’aspetto umano della creazione. Morbidezza e sensualità delineano i contorni di un’estetica che è al contempo rigorosa e poetica. Sorge così un « senso delle cose», un nuovo stile di vita che afferma, con materiali naturali, il rinnovo di un comfort profondamente contemporaneo.


La scenografia mette in mostra numerose creazioni di arredi, tessuti per la casa e accessori, tra cui il divano Moderniste e la luce Orukami del designer francese Emmanuel Gallina.