eventi 5VIE Design Week 2022 digital

AGENDA

06.06.2022 - 12.06.2022

FURRYBUM / SOFTBUM

Art+Design

5vie event

eventi digitali

"FURRYBUM / SOFTBUM" è una ricostruzione di illustrazioni infantili ingenue in una geometria elaborata e purificata utilizzando le ultime forme e linee primarie del triangolo, del quadrato e del tondo.

La serie ruota intorno alla riconversione dei contorni bidimensionali di base in stravaganti ma sobri volumi cosmici e confortevoli, sviluppando bulbose poltrone cartoonesche.
Mentre il triangolo esprime manifestazione, illuminazione, esposizione e prospettive superiori. Segna i cicli di evoluzione che portano ad uno stato avanzato dell'esistenza ed è rappresentato al meglio dal giallo.
Il quadrato rappresenta la struttura e l'equilibrio, la legge e l'ordine. Sono le leggi della natura esistenti nel territorio fisico, ma un senso di sicurezza che può essere visto nel blu.
Il tondo simboleggia le nozioni di totalità, interezza, perfezione, eternità, oltre a tutto il movimento ciclico, è senza tempo come il rosso.
FURRYBUM è realizzato in pelliccia sintetica pastello o in pelliccia nera e corde una versione abbinata alla collezione WOVEN WHISPERS e SOFTBUM in velluto setoso colori primari.