Sei qui: Piazza degli Affari - L.O.V.E.
Art+Design
5vie event
eventi fisici
Info
Piazza degli Affari - L.O.V.E.
Piazza degli Affari

pilota
Design: Studio BrichetZiegler (2022)
Partendo da una costruzione semplice, si arriva a una seduta dalle linee raffinate ma forti. Questa sedia bassa offre una seduta comoda e molto scultorea. È composta da due gusci di lamiera laminata e verniciata, il cui corpo vuoto è coperto dalla seduta e dallo schienale. Nonostante la semplicità della struttura, le forme generose creano un design audace e impressionante. Il telaio è costruito in metallo verniciato a polvere in beige perla, verde fango, grigio fumo, argento, alluminio bianco, rosso beige e verde bianco. Il rivestimento è disponibile in pelle, velluto a coste, pelliccia sintetica e lana.
tavolino2 - tavolo2
Design: Julia Chiaramonti (2022)
Linee chiare, forma all'avanguardia: La filosofia del design di Julia Chiaramonti si ispira alla particolarità del materiale. Il sito tavolino due (tavolino2) e del tavolo da pranzo Due (tavolo2) è fatto di onde di alluminio verniciate a polvere o laccate verniciato a polvere o laccato, addomesticato da un piano in vetro. La base solida è disponibile in rosa, verde fango, blu oltremare, grigio fumo e beige perla.
imi
Design: Sebastian Herkner (2021)
Colorato, lucido, rotondo: imi è dedicato all'artista minimal che porta lo stesso nome! Gli smalti, scelti a mano dal designer di imi Sebastian Herkner, sono divertenti da usare e da guardare. Ogni tavolino in ceramica fatto a mano è unico. Disponibile in due misure e molte combinazioni di colori.