eventi Design Week 2021 territory

04.09.2021 - 10.09.2021

Masterly-The Dutch in Milano 2021

Sei qui: Palazzo Francesco Turati

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Palazzo Francesco Turati

Via Meravigli, 9b

La mostra che porta nel cuore della citta’, il lavoro di designers, artigiani, produttori ed agenzie di design, olandesi.

Nelle sale dell’ affascinante Palazzo Francesco Turati, il Padiglione Olandese si distingue per la qualita’ del lavoro dei partecipanti, che rappresentano la punta di diamante del design e dell’ alto artigianato olandese.

Design, moda e fotografia Olandese nelle sue espressioni piu alte, hanno
un’ anima e un’ identita’ precisa.

Il padiglione si presenta come un’entita’ sola, in cui si distinguono due differenti ambiti

Nelle stanze antiche del Palazzo, design storico e contemporaneo si fondono in un’ esibizione altamente suggestiva, seguendo l’ impronta delle mostre svoltesi presso il Paleis Oranienbaum ed ilPaleis Het Loo. 

Nelle sale contemporanee del Palazzo, trovano collocazione le presentazioni di aziende ed affermati designers, che tengono alta la bandiera del design olandese.

Durante il Salone del Mobile, il Padiglione Olandese si pone come massima espressione di design, qualita’, artigianalita’ ed innovazione. Un concentrato di forze che richiamano attenzione e pubblicita’; con la mostra e le presentazioni, entrambe in grado di distinguersi in un contesto importante come Milano, Mecca del design in quella settimana.


ORARI DI APERTURA
Domenica 5, Lunedì 6, 11 AM - 20 PM*  
Martedì 7, 11 AM - 5 PM*
Mercoledì 8, Giovedì 9, 11 AM - 20 PM*
Venerdì 10, 11 AM - 4 PM*

* Le porte del Palazzo chiuderanno ogni giorno 1 ora prima dell'orario di chiusura.