eventi Design Week 2021 territory

AGENDA

04.09.2021 - 10.09.2021

Associazione T12 Lab

presents: Da cosa nasce cosa

Sei qui: Galleria L'Affiche - Via dell'Unione

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

DA COSA NASCE COSA è un progetto di design sociale e inclusivo, dove persone udenti e sorde hanno lavorato insieme per progettare oggetti unici o mini-serie fatti a mano attraverso materiali ad alto contenuto ecologico, che saranno venduti on-demand attraverso un e-commerce dedicato.

DA COSA NASCE COSA è un progetto dell'Associazione T12 Lab finanziato da Fondazione di Comunità Milano.

La mostra sarà visibile dal 5 al 12 settembre 2021, ospitata dalla Galleria L’affiche nello spazio di Via dell’Unione, 6 - Milano.

La galleria si presenterà con due realtà: alle pareti la personale di Mathia Pagani, artista italiano che lavora in Francia, sui tavoli i prototipi di DA COSA NASCE COSA.

Designer, artisti e collaboratori saranno presenti a illustrare la filosofia e il percorso di realizzazione degli oggetti.