Sei qui: SIAM 1838
Art+Design
5vie event
eventi fisici
Info
SIAM 1838
Via Santa Marta, 18

KRJST Studio ha una struttura triangolare composta da Justine de Moriamé, Erika Schillebeeckx e la loro Arte. L'insieme forma un campo magnetico di sperimentazione che attrae e digerisce l'ambiente circostante. Quattro mani, due anime e quattro occhi si accordano per invocare una memoria collettiva, per modificarla e trasmetterla.
Le tessiture testimoniano della loro epoca, come superstiti di una trama narrativa, oscillando tra passato e futuro, incarnando le nostre radici, sviluppando il presente, riflettendo l'importanza di mantenere le nostre radici e di vivere, tuttavia, al passo con i nostri tempi.
KRJST introduce i colori per esprimere ciò che le parole non riescono a descrivere; 'dipingendo', con fili intrecciati, paesaggi immaginari di un regno poetico, calmo, benché tormentato, il caos, nel quale trovano origine le emozioni. .
Queste tessiture sono il risultato di una ricerca ancorata al nostro tempo e di un costante sviluppo intorno al disegno, alla pittura, al disegno/tecnica 3D, così come alla ricerca chimica sulla conducibilità.