Studio mo man tai: [mó, man, tai] (cantonese) significa “nessun problema” ed è il marchio e lo studio di design di Ulrike Jurklies e Paul Bas. Condividono la passione per i colori, i materiali e la tattilità e la ricerca di soluzioni nuove, creative e sostenibili. Ci piace “sporcarci le mani” e assistere all'evoluzione di un progetto. Raccontare storie visive è la nostra passione: “È profondamente soddisfacente coinvolgere emotivamente lo spettatore con argomenti che riteniamo di grande rilevanza sociale”.
Il nome riflette i valori fondamentali dello studio: pensare alle soluzioni piuttosto che vedere i problemi. Il loro approccio giocoso e pragmatico si traduce in progetti originali senza inutili complessità.
Le attività dello studio mo man tai ruotano attorno a due pilastri:
1. studio mo man tai: si concentra su installazioni, visual storytelling, design su commissione, graphic design e altri progetti creativi su misura. Lo studio dà vita a storie attraverso progetti innovativi ed esperienze visive uniche.
Progetti che ispirano: Il portfolio dello studio mo man tai comprende un'ampia gamma di progetti (visual storytelling, social design, ecc.), tra cui:
Pillarisation vs. Human Rights - 2024
Face (Y)our Bright Future – 2022
Too much is never enough – 2021
2. marchio mo man tai: esiste da 25 anni e si concentra su prodotti originali per interni e da regalo con una storia. I prodotti Mo man tai sono senza tempo, sostenibili e progettati per portare bellezza e divertimento in ogni casa. Il marchio progetta e produce localmente e in modo equo. La collezione è venduta in tutto il mondo e si trova principalmente nei negozi di design, nei concept store e nei negozi dei musei.
Tra i prodotti più noti del catalogo mo man tai vi sono: candele mo man tai, fogli di cartamodelli, smiley, specchi, note tweet-for-love, arcobaleno fai-da-te, cellulari... Non esitate a sfogliare la nostra gamma di prodotti mo man tai.
Il design sostenibile come filo conduttore: Un principio chiave dello studio mo man tai è la sostenibilità. Utilizzando materiali riciclati, metodi di produzione circolari e design senza tempo e duraturi, lo studio crea pezzi unici che non sono solo visivamente attraenti, ma anche responsabili dal punto di vista ambientale. Ciò è supportato da collaborazioni con artigiani e fornitori locali per ridurre al minimo l'impronta ecologica.