Danto

Danto

Studio

India Mahdavi

Architetto, designer e scenografa, India Mahdavi ha sede a Parigi.
Il suo studio, fondato nel 2000, è noto per la diversità dei suoi progetti internazionali che esplorano i campi dell'architettura, del design d'interni, della scenografia, del design di mobili e oggetti, tutti situati in una sola strada, rue Las Cases.
India Mahdavi è conosciuta per la creazione di ambienti unici, combinando un moderno senso di comfort ed eleganza con colore e umorismo, un art de vivre interculturale. 
Poliglotta e policroma, India Mahdavi è diventata un marchio di fabbrica, offrendo un vocabolario speciale che è gioioso, cosmopolita ed elegante allo stesso tempo.

Teruhiro Yanagihara Studio

Il Teruhiro Yanagihara Studio (TYS) è un collettivo interdisciplinare con sede a Kobe (Giappone) e Arles (Francia).
Il designer giapponese Teruhiro Yanagihara ha fondato lo studio nel 2002. Dedicato al design senza confini, integra senza soluzione di continuità sfere creative, dai prodotti, agli interni, ai tessuti e al design grafico fino alla direzione artistica e all'identità del marchio. Narrazioni emotive e innovazione sperimentale si bilanciano con una meticolosa ricerca materiale e un'estetica moderna senza tempo, che si tratti di creare una tazza da tè, una fragranza o un ristorante.
Il TYS è aperto geograficamente e concettualmente, con membri del team con sede in Giappone, Francia, Regno Unito e Paesi Bassi. Anche l'artigianato visto attraverso un prisma contemporaneo è un altro importante ingrediente, fornendo una base essenziale per ripensare il design nella vita quotidiana.

CONTATTI

eventi

15.04.2024

Alternative Artefacts Danto

Topic: