Chendù

Chendù

Studio

Chendù è Ernesto Cesario + Elisabetta Mariani.

È uno studio di design e un brand di arredi, complementi e soluzioni di alto artigianato made in Italy,

Chendù è quiet luxury: amore per l'unicità, la qualità e l'essenzialità verso un approccio più sobrio e raffinato che privilegia il gusto individuale all'uniformità della folla, una filosofia che guarda più alla sostanza e all'autenticità che all'apparenza urlata, senza perdere l’incanto.


"Progettiamo perché è la nostra vocazione, perché ciò che immaginiamo diventi reale, perché vedere brillare i vostri occhi è la linfa vitale del nostro lavoro".


Innovativi nel design, impegnati nella sostenibilità di processi e prodotti, ricercati nei materiali, nelle lavorazioni e nelle contaminazioni, concentrati sul valore delle persone, delle relazioni e del dialogo. Liquidi nella versatilità delle soluzioni, saldi nella valorizzazione dell'autenticità, dell'artigianalità e del territorio, aperti alla sperimentazione continua e alla collaborazione virtuosa.


L'essenza è la visione che incontra la materia e insieme definiscono ogni progetto.

Chendù è coraggio, espressione delle aree interne, della qualità della vita che respiriamo, della bellezza, della storia, delle risorse, dei limiti, delle tradizioni. Del patrimonio umano, di un momento storico complesso, di una volontà ferrea.

CONTATTI

eventi