Arturo Vittori (Viterbo, 1 ottobre 1971) è un architetto, designer e artista italiano. È cofondatore e direttore dello studio di ricerca e design Architecture and Vision, amministratore delegato dell'associazione no-profit Warka Water Inc. e fondatore del marchio di moda etica Culture à Porter.
Dopo la laurea presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Firenze, ha maturato esperienze di collaborazione con architetti come Santiago Calatrava e Jean Nouvel a Parigi. Dal 2002 è stato Manager of Cabin Design presso Airbus, a Tolosa (Francia), partecipando alla progettazione della cabina del primo aereo A380; dal 2004 al 2006 ha lavorato con Future Systems, collaborando con Anish Kapoor alla progettazione della stazione della metropolitana di Monte Sant'Angelo a Napoli, mentre nel 2006 ha praticato lo yacht design presso lo studio Francis Design di Londra. È intervenuto in numerose conferenze internazionali sui temi dell'architettura aerospaziale, del trasferimento tecnologico e della sostenibilità, oltre a insegnare e condurre workshop su diversi temi correlati.
Vittori ha insegnato Disegno Industriale presso la Prima Facoltà di Architettura "L. Quaroni" dell'Università di Roma La Sapienza, Design del Prodotto presso la Facoltà di Arti e Design dell'Università Iuav di Venezia e Architettura presso l'Illinois Institute of Technology di Chicago. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il National Geographic Expeditions Council Grant, il World Design Impact Prize, il Design Price, il Social Impact.