CON SEDE A MILANO, ALL'INTERNO DELLA CIROLA DELLE MURA SPAGNOLE, MINGOTTI GIORDANO ARCHITETTI PORTA UNA CHIARA VISIONE ARCHITETTONICA NEL PROGETTO CARATTERIZZATO DA UN FUSIONE TRA STORIA E MODERNITÀ. ANDREA E FILIPPO LAVORANO DIVERSI PROGETTI INTERNAZIONALI, DALLA RESIDENZA DI ALTO LIVELLO AL RETAIL E CONTANO TRA I LORO CLIENTI NOMI IMPORTANTI DEL MONDO IMPRENDITORIALE E DEL SETTORE ARTISTICO.
LAVORANO A STRETTO ATTO CON I CLIENTI PER SVILUPPARE SOLUZIONI CREATIVE RISPONDENTI ALLA POSIZIONE E ALL'ESPERIENZA DELL'UTENTE. SPERIMENTANDO CON I MATERIALI, CON IL RINASCIMENTO DI VECCHIE TECNICHE E NUOVE GRAFICHE, FORNISCONO DESIGN CONTEMPORANEI DUREVOLI! OGNI OPERA TRASFORMA UN COLLAGE DI INFLUENZE IN UN'ARCHITETTURA BELLA E RICCA DI SIGNIFICATO, MA ANCHE SPAZI ACCOGLIENTI DOVE LE PERSONE VOGLIONO RILASSARSI, CON ELEGANZA.
ANDREA MINGOTTI, LAUREATO IN ARCHITETTURA PRESSO L'UNIVERSITÀ DI VENEZIA. FILIPPO GIORDANO, ARCHITETTO D'INTERNI LAUREATO AL POLITECNICO DI MILANO. GLORIA GIUSTINA, ARCHITETTO D'INTERNI LAUREATA AL POLITECNICO DI MILANO.
“LA CASA NON È UN’INVENZIONE, È SEMPRE LO STESSO RIPARO DI CUI L’UOMO HA BISOGNO PERCHÉ È STANCO, PERCHÉ HA FAME, PERCHÉ DEVE DORMIRE…”
RENZO MONGIARDINO