Un luogo di ritrovo, di shopping e di ristoro dell’anima. Un cabinet de curiositès dove perdersi tra un tessuto broccato e una lettura raccolta in uno dei salotti, per un momento speciale con lo sguardo rivolto verso oggetti inusuali, talvolta provenienti dallo spettacolo e dal teatro di grandi come Zeffirelli.
Tappezzerie, porcellane, cuscini e tessuti: ogni oggetto e ogni dettaglio fa percepire l’accurata ricerca. Un percorso creativo attraverso curiosità provenienti da altre epoche affiancate al design di grandi brand come le prestigiose lampade Nuura e il danese Wendelbo. Una galleria di oggetti unici e opere d’arte come i quadri di Gare82 esposti nello store.
Giuseppe Dicecca il fondatore, dopo una carriera come stiylist di celebrities e non solo, si impegna ora a “vestire” gli spazi con pezzi unici e grande creatività .
Partner del progetto Gius Interior leader nel campo del design di interni che propone una collezione propria di tessuti d’arredo fatta di stoffe preziose con disegni unici. Una proposta varia di tende, tappezzerie e rivestimenti realizzati ad arte con grande cura ai dettagli.