Fragrans in Fabula

Shopping - Bellezza

Corso Magenta, 22, 20123 Milano

VAI AL SITO

About

Da oltre 65 anni le creazioni di grandi autori della Profumeria Artistica da "degustare" in piena tranquillità in un’atmosfera ideale per scegliere ciò che più si adatta alla tua personalità.

Una passione, nata negli anni ’40, per le belle fragranze d'Autore, i migliori prodotti dei barbieri londinesi, la toiletry esclusiva e per le emozioni senza tempo che sanno donare. Un mondo di creatività, di marchi, prodotti e profumi rari non presenti nella grande distribuzione, intriganti storie, secolari o recentissime, ma sempre ricche di spunti originali, curiosi e coinvolgenti.

Mettiamo "l'accento sul profumo", facciamo "ascoltare" i profumi, perché vengano scelti e amati per quello che ci comunicano, a occhi chiusi e a mente libera, indipendentemente dalla loro immagine esteriore, dai loro contenitori, dai loro marchi. Profumi dalla spiccata personalità che possano diventare i discreti ambasciatori dello stile delle persone che li indossano. Fragranze frutto di una vena creativa non suddita del marketing, capaci di mantenere inalterata nel tempo la loro bellezza e il loro potere evocativo, indipendentemente dalla loro età, dimostrando di essere, come opere d'arte, indifferenti alle mode e alle tendenze.

 

Info

orari di apertura
lunedì 15.00 - 19.30 / martedì - sabato 10.30-19.30

Telefono
+39 02 80 50 94 49

EMAIL
fragransinfabula@cale.it