eventi Design Week 2019 territory

09.04.2019 - 14.04.2019

Matteo Pellegrino

presents: Boundaries

Sei qui: SIAM 1838

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

SIAM 1838

Via Santa Marta, 18

Matteo Pellegrino

meet the _Designer

Matteo Pellegrino

progetti:

1 eventi

In occasione di Fuorisalone 2019, Camp Design Gallery è lieta di presentare Boundaries, un nuovo progetto realizzato da Matteo Pellegrino in collaborazione con Gobbetto Resine.

Per la prima volta la galleria sperimenta una mostra nel cuore della Milano Design Week, 5vie District, che accoglierà la prima mostra personale di Matteo Pellegrino durante un così importante momento per la scena del design internazionale.

Boundaries è un modo delicato di parlare di argomenti molto difficili con cui oggigiorno la nostra società si confronta.


"Troppo spesso  si  abusa della parola e del concetto di confine, creando confusione ed una esagerata rincorsa al definire tutto ciò che ci è diverso criminalizzandolo e rendendolo automaticamente nemico. “Boundaries” nasce da questa riflessione ed intende fare proprio questo, mostrando in maniera visuale come non dalla delimitazione ma bensì dalla contaminazione e dalla “miscela” di culture e nazionalità si genera bellezza e potenzialmente arricchimento delle parti coinvolte."



ORARI

10:00 - 19:00

E-MAIL

info@campdesigngallery.com

WEBSITE

https://www.campdesigngallery.com/exhibitions-boundaries