eventi Gallerie Aperte 2018 territory

29.11.2018 - 29.11.2018

Moving Worlds II

Sei qui: Podbielski Contemporary

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Podbielski Contemporary

Via Vincenzo Monti, 12

Podbielski Contemporary è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede milanese in via Vincenzo Monti 12, con una mostra collettiva intitolata “Moving Worlds II”. La mostra metterà in risalto i lavori più significativi di artisti che hanno contribuito a determinare la forte identità della galleria. Saranno esposte le opere di: Shadi Ghadirian, Leonora Hamill, Francesco Jodice, Thomas Jorion, Andréas Lang, Ohad Matalon, Beatrice Minda, Agnese Purgatorio, Hrair Sarkissian, Noga Shtainer, Dubravka Vidovic, WON Seung Won e Yuval Yairi.

L'obiettivo di “Moving Worlds II” è di proporre una doppia interpretazione degli spazi, sia geopolitici che psicologici, che rispecchiano la rapidità dei cambiamenti e delle sfide in essere.

Dall’altro lato questi spazi diventano delle rappresentazioni artistiche, che trasportano la storia di questi luoghi o vi si avvicinano attraverso uno sguardo più giornalistico o da fotoreporter. Queste immagini cercano di coinvolgere l'osservatore suscitando sia emozioni che punti interrogativi, invitandolo così a condividere la visione degli artisti.


TALK - ORE 18.15

Moving Worlds II - a cura di Gigliola Foschi