eventi Design Week 2018 territory

AGENDA

17.04.2018 - 22.04.2018

BorromeoDeSilva

presents: Anteprima Superfluid

Art+Design

5vie event

eventi fisici

BorromeoDeSilva

meet the _design studio

BorromeoDeSilva

progetti:

2 eventi

Anteprima Superfluid - BorromeodeSilva presenta in anteprima per l'Italia Superfluid, il nuovo brand di accessori nautici che incarna la perfetta sintesi tra tecnologia ed estetica.Sviluppato insieme a eccellenze italiane del calibro di Fluid4Engineering, Angeloni Compositi e Carbonovus, Superfluid Stand-up Paddleboard è l'essenza del valore del brand, l'ideale ricerca teorica, tecnologia dei materiali e stile.

La Milano Design Week ha visto diverse proposte interessanti anche per il mondo dell’automotive. Alcune davvero particolari, come quella di Superfluid, il nuovo luxury brand di accessori nautici creato da Carlo Borromeo e Walter de Silva, che ha presentato delle tavole da surf create come se fossero delle auto.


Il nostro SUP prende ispirazione dall’eleganza dei mammiferi acquatici e dal movimento che permette loro di affiorare per respirare – ha dichiarato lo stesso Carlo Borromeo – Grazie ai suoi 11 kg distribuiti su 3,8 metri la nostra monoscocca di carbonio è capace di prestazioni agonistiche e di una stabilità sorprendente, con una tecnologia sviluppata in collaborazione con esperti di progettazione e fluido dinamica. Il luxury brand Superfluid è un riconoscimento delle competenze maturate negli anni dal nostro studio poiché ci offre l’opportunità davvero unica di sviluppare un progetto da zero. A partire dal marchio al concept design, dal nome fino al prodotto e alle strategie di mercato e comunicazione. Un percorso che rimette la mente creativa al centro dell’iniziativa imprenditoriale. Un vero sogno per noi designer e appassionati di sport nautici”.


QUANDO Milano Design Week, il 18 aprile H 15.00 - 22.00, il 19 e 20 aprile - H 10.30 - 18.00DOVE Studio BorromeodeSilvaMilano, Via Santa Maria Valle, 2