eventi 5VIE D'N'A 2021 digital

AGENDA


BAG

Bag non è il tipico vaso perfetto. Progettato in un piccolo studio di ceramica a Istanbul, la sua forma unica è ispirata alle curve di tutte le donne e creato per celebrare la bellezza delle imperfezioni.

 

OFF-BALANCE

Off-Balance è un oggetto in ceramica multiuso, che può essere usato come un vaso a stelo singolo o un candelabro. Il blocco ortogonale porta due bracci cilindrici di altezze diverse, che sono decentrati per creare un look sbilanciato.


DERE / LIBRARY

Dere, che significa fiume in turco - è una libreria progettata su misura, creata per adattarsi a un piccolo spazio casa-ufficio su Sunset Drive, Miami Beach. Gli scaffali sono progettati per curvare in diversi assi creando così un gioco funzionale. Costruta in Turchia con legno di castagno, la libreria è progettata come un'ode a tutte le sorprendenti opere in legno originariamente create durante l'epoca Art Deco, di cui aspira a diventare un'interpretazione moderna. Progettato nel 2020


LUNA CHAIR

Progettata a Brooklyn nel 2018, Luna Chair è un pezzo di scultura su cui si è invitati a sedersi.
Un singolo pezzo di rame accuratamente piegato per creare il suo aspetto eroico. Con la sua forma unica, mira a mettere in discussione la natura della materialità.
Rivestita con un fine tessuto di velluto bordeaux, la seduta crea una piega pulita che va a migliorare il suo aspetto, offrendo comfort quotidiano e piacere estetico allo stesso tempo.


Disponibile in finitura opaca o lucida.

Solo ordini personalizzati + Made in Turkey.

Attualmente in mostra alla Love House, New York