eventi Design Week 2017 territory

AGENDA

04.04.2017 - 09.04.2017

Ophelia Milano

Sei qui: CHRIS CERF

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

CHRIS CERF

Piazza Sant'Ambrogio, 16

Ophelia Milano realizza scatole di fiori freschi che possono essere personalizzate nei materiali, nelle misure e nella composizione floreale a seconda delle proprie esigenze. Potrete acquistare le cappelliere di fiori freschi di Ophelia Milano direttamente sul sito oppure potrete contattarci per composizioni personalizzate.


Una volta ordinate, le scatole di Ophelia Milano saranno consegnate all’indirizzo richiesto e non dovrete fare altro che aggiungere un po’ d’acqua nell’apposita carta impermeabile che contiene i fiori.


I fiori non necessitano di essere spostati in vaso. Aggiungendo l’acqua nei giorni successivi e tenendo i fiori al fresco, le vostre cappelliere dureranno ancora di più e continueranno a dare colore ed armonia ai vostri ambienti. Tutte le rose e i fiori di Ophelia Milano sono consegnati già puliti in modo da rallentarne il decadimento e prolungare colore e freschezza.


Le eleganti e raffinate cappelliere una volta eliminati i fiori, potranno essere riutilizzate come portaoggetti, complementi d’arredo o scenografici portavasi. Che sia per un gesto d’amore, un anniversario o, semplicemente, un invito a cena da amici, è possibile personalizzare ogni cappelliera con un messaggio e accompagnare così la composizione scelta.


Ophelia Milano si occupa di  regalare emozioni sempre nuove, impreziosirle con personalità e arrivare con i fiori dove le parole non riescono perché, si sa, i fiori hanno un loro linguaggio e donare un fiore può avere mille significati.


Le creazioni di Ophelia saranno presenti:

Chris Cerf  - Piazza Sant'ambrogio, 16 -  i giorni 4 e 5 aprile.


Il Trovatore - Via Ansperto, 7 - 5 Aprile, serata inaugurale del distretto.


Dafni Jewels - Via Santa Marta, 18 - allestimento dello spazio


Sito:www.opheliamilano.it