eventi Design Week 2016 territory

AGENDA

12.04.2016 - 17.04.2016

3D Cabrio Belgium Eyewear

Sei qui: Ottica San Maurilio

Art+Design

5vie event

eventi fisici

Info

Ottica San Maurilio

Via San Maurilio, 14

Come ogni anno, in concomitanza con Milano Design Week, il suggestivo distretto delle 5VIE aderisce ad una serie di attività dedicate alla creatività e al design di avanguardia.

In questo contesto, in cui le realtà sono coinvolte e invitate a proporre le proprie eccellenze, l'Ottica San Maurilio, nota al pubblico per essere da più di trent'anni  un punto di riferimento per il design dell'occhiale, propone l'inaugurazione dell'evento 3D Cabrio Belgium Eyewear. Nel corso dell'evento sarà possibile incontrare la designer Bieke Hoet portavoce ufficiale del marchio HOET che da anni si distingue nel settore in termini di ricercatezza e qualità.

Il pubblico potrà ammirare la collezione Cabrio realizzata con la tecnica della stampa laser 3D, attraverso un processo eco-friendly: questa tecnologia permette di infatti di ottenere occhiali leggeri, resistenti e dalle forme più particolari.

FUN, FANTASY, FREEDOM così la collezione di accessori Eyecatchers, specchi le cui forme si ispirano a quelle del viso, dell'occhio o delle mani, bracciali laminati in oro e argento e cerchietti particolari a forma di occhiali.